Libreria ASEQ - Via dei Sediari, 10 • 00186 Roma - Email: info@aseq.it - Tel. 06 6868400

Pulizia Energetica dei Luoghi Abitati

Sabato 13 aprile 2019
presso Gli Archi – Centro congressi, Largo Santa Lucia Filippini, 20 – Roma

Pulizia Energetica dei Luoghi Abitati – Seminario teorico-pratico

Tenuto da Claudie Chlasta, medium francese e autrice del volume: La bambina che parlava con il soldato morto: la medianità raccontata da una medium, Torino, L’Età dell’Acquario, 2015.

Gli orari del seminario: dalle 13.30 alle 17.30.

Nel corso di questa giornata la terapeuta e medium Claudie Chlasta offrirà una serie di strumenti teorici e, soprattutto, pratici per la “pulizia energetica” dei luoghi abitati (case, appartamenti, luoghi di lavoro, hotel…). Il seminario ha lo scopo di permettere ai partecipanti di apprendere e familiarizzare in maniera concreta con una serie di tecniche e protocolli pratici in grado di permettere di svolgere autonomamente e in sicurezza questa stessa pulizia.

Il seminario affronterà i seguenti temi:

• i “segni” tipici di un luogo “sano” e quelli di un luogo “appesantito” energeticamente;
• come riconoscere un luogo che richiede una “pulizia energetica” da uno spazio, al contrario;
• “infestato” da presenze;
• le differenze tra le pratiche di “pulizia energetica dei luoghi abitati” e “la decontaminazione delle abitazioni infestate”;
• gli specialisti in grado di occuparsi di queste due eventualità;
• la trasmissione dei protocolli di “pulizia energetica dei luoghi abitati” (case, appartamenti, luoghi di lavoro, luoghi di vacanza, hotel…) e la loro spiegazione dettagliata;
• la “pulizia energetica” di oggetti e utensili personali;
• l’attitudine interiore necessaria per svolgere la “pulizia energetica”;
• la compatibilità della “pulizia energetica” con altre pratiche.

INFORMAZIONI:

Il seminario è aperto a tutti senza necessità di alcuna preparazione o competenza specifica. L’incontro, organizzato nel corso di una mezza giornata, si terrà in lingua francese e sarà tradotto per i partecipanti in simultanea da un interprete.
Data e orari del seminario: sabato 13 aprile 2019 dalle 13,30 alle 17,30
Il costo promozionale del seminario è di 70 €. Al momento dell’iscrizione si richiede un anticipo di euro 35 € da versare alla libreria Aseq.
Il numero di partecipanti è limitato.
Le iscrizioni per le quali non venga effettuato il versamento dell’acconto non saranno prese in considerazione. In caso di annullamento, posteriore ad una settimana precedente l’evento, l’acconto versato non sarà rimborsato.

Claudie Chlasta è medium sin dall’infanzia e terapeuta energetica, sulla base di un metodo elaborato personalmente. Esercita in Francia e in Italia. Il suo lavoro combina simultaneamente terapia energetica, canalizzazione, parola, emozioni, memorie personali e aspetti transgenerazionali.
Nel campo della medianità, al di là di séance individuali, anima regolarmente seminari e ritiri residenziali a Parigi, presso la foresta di Brocéliande in Bretagna e in Italia, destinati ad aiutare aspiranti medium a sviluppare le proprie capacità.

Per l’iscrizione e qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattarci direttamente allo 06 6868400 oppure, via email, all’indirizzo info@aseq.it.

 

Argomenti: Incontri,

Commenti

Lascia un commento




Libreria ASEQ s.r.l. - Via dei Sediari, 10 - 00186 Roma - Tel. 06 6868400 - Partita IVA 08443041002